Torre Megalopoli

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Torre Megalopoli
Bandiera EN-US.png Megalo Tower
Bandiera Giappone.png メガロタワー
Torre Megalopoli USUL.png
Regione
Zona

La Torre Megalopoli è una grande torre nell'Ultramondo. Si trova al centro dell'Ultramegalopoli, ed è qui che il giocatore lotta con UltraNecrozma nel climax di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Dopo aver sconfitto Necrozma, arrivano Syron e MirinUs/Darus e ZoyUl con un Poipole accanto, chiedendo al giocatore se è interessato a prendersene cura. In caso di rifiuto i due restano comunque lì ed è possibile tornare in qualsiasi momento per prenderlo.

Geografia

La Torre Megalopoli è una torre presente nell'Ultramegalopoli che emette luce. In Pokémon Ultrasole e Ultraluna il giocatore incontra UltraNecrozma in cima alla torre dopo che quest'ultimo ha assorbito Nebulino evoluto in SolgaleoUs/LunalaUl. Il paesaggio è prevalentemente oscuro e nero.

Pokémon

Uno sfondo colorato indica che il Pokémon può essere trovato in questa zona nel gioco specificato, mentre uno sfondo bianco con una lettera colorata indica che il Pokémon non può essere trovato.
Pokémon Speciale (non può essere catturato)
UsUl
Premier Ball Sprite Zaino.png
Speciale
Livello
60
Probabilità:
Uno
Pokémon Regalo
UsUl
Livello
40
Probabilità:
Uno

Incontri speciali

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

UltraNecrozma appare qui dopo aver assorbito la luce di Nebulino, sotto gli effetti dell'Ultraesplosione. Non può essere catturato e deve essere sconfitto. Inoltre è impossibile che possa essere cromatico.

In altre lingue

222222222222



1234567891011121314151617
Luoghi chiave
Luoghi di importanza minore