Lou

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lou

Lou è un personaggio minore che compare in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e nella serie animata Pokémon. È la chitarrista della band di Velia.

Nella serie animata

Storia

Lou compare in Sfida alla Palestra di Zondopoli! (Parte prima) ed in Sfida alla Palestra di Zondopoli! (Parte seconda) ed è una chitarrista del gruppo di Velia e Ciacio "Koffing e i Velenosi", abbastanza conosciuta ad Unima, fornendo la musica durante le lotte in Palestra di Velia. Quando Ash arriva alla Palestra di Zondopoli, Velia la descrive come una "persona velenosa".

Una volta ha girato in tour assieme alla sua band a Kanto, ma dice ad Ash che il pubblico era "noioso".

Doppiatrici

9141CB9141CB

Nei giochi

Lou compare anche nella Palestra di Zondopoli in Nero 2 e Bianco 2. Anche qui suona nella band di Velia, proprio come nella serie animata. Il giocatore la deve affrontare per poter sfidare la Capopalestra.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon di Lou nei giochi:

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Citazioni

  • Prima della lotta
"Sono sempre onesta con me stessa ogni volta che suono la chitarra o lotto!"
  • Mentre viene sconfitta
"Argh! I bei momenti finiscono sempre troppo in fretta!"
  • Dopo essere stata sconfitta
"È perché sono con i miei Pokémon che posso suonare felicemente la chitarra. Ed è perché suono la chitarra che i miei Pokémon diventano più forti. Ricevuto?"

Nel manga

In Pokémon: La Grande Avventura

Storia

Lou compare brevemente durante un concerto a Zondopoli assieme ai suoi compagni, Velia e Ciacio, in VS Tornadus (Forma Totem) II - New Sword Player. Né Lou né Ciacio vengono chiamati per nome.

Nomi

9141CB9141CB