Apricot

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Apricot
Bandiera EN-US.png Apricot
Bandiera Giappone.png 小梅
Apricot ninja.png
Apricot travestita da ninja
Età
Genere
Femmina
Compleanno
12 aprile (Ariete)
Provenienza
Senza nome

Apricot è un personaggio del manga Il magico viaggio dei Pokémon. È la compagna d'allenamento di Walnut ed la sua partner è Marimaru.

Storia

Apricot

Quando erano bambini, Walnut e Apricot si allenavano assieme e a lei piaceva stuzzicarlo e tormentarlo. Alla fine, Walnut si trasferì in un'altra città, felice di liberarsi di Apricot. Tuttavia, Apricot continuò il suo allenamento ninja e, in Apricot, the Super Heroine!!, assieme a Marimaru e Madam Azumarill ritorna per sfidare Walnut in un duello. Dato che è una lotta con un partner e Walnut non ha alcun Pokémon, chiede a Pikachu di aiutarlo. Con grande sorpresa di tutti, Walnut sconfigge Apricot. I due si stringono le mani, con Walnut che ammette di voler lottare con Apricot ancora una volta in futuro; la sua cavalleria gli si ritorce contro quando, tuttavia, Apricot rivela che si è appena trasferita in città e che si alleneranno assieme ogni giorno.

Dopo essersi sistemata nella sua nuova città, Apricot va a visitare la panetteria locale, la Walnut Tree. Per uno strano scherzo del destino, Walnut è il figlio dei proprietari e lavora lì part-time. Mentre si trova nel negozio, un gruppo di Teddiursa ruba una borsa piena di pane e scappa. Apricot e Walnut li inseguono, cambiandosi separatamente con le loro tute ninja -- dato che, a parte il maestro ninja ed il Pokémon, nessuno deve vedere il loro volto smascherato -- e mettono all'angolo velocemente i Teddiursa. Apricot li minaccia violentemente, ma Walnut realizza che hanno rubato il pane solo per darlo alla loro madre malata, un Ursaring. Lascia il pane ai Teddiursa e gli chiede scusa per averli spaventati. A questo punto, Apricot si innamora di Walnut.

Allo stesso tempo, Walnut si è innamorato della misteriosa ragazza che ha visto poco prima in panetteria, che rinomina "Afternoon Angel". Non sa che quella ragazza è Apricot -- e lei non sa che Walnut è il figlio del panettiere -- anche se la cosa appare chiara a Marimaru, a Master Ditto e a tutti quelli che osservano la situazione.

Apricot prova ad ottenere l'affetto di Walnut, senza successo, con il ragazzo che non sa che Apricot è l'"Afternoon Angel", di cui continua ad essere innamorato. Alla fine, lui scrive una lettera d'amore all'Afternoon Angel, scoprendo che è Apricot e facendo realizzare alla ragazza che il panettiere è proprio lui. Anche se all'inizio è triste perché pensa che a Walnut piaccia solo l'Afternoon Angel per il suo aspetto e che Walnut sa già che la "vera lei" è quella vestita da ninja, Walnut le rivela che lui conosce poco di lei come civile e che la vorrebbe conoscere meglio. Escono per un "appuntamento di prova" e, alla fine, diventano una coppia.

Personaggio

Quando Apricot non è impegnata con i suoi studi ninja, è solo una ragazza ordinaria a cui piace il pane.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Apricot nel manga:

Marimaru
Articolo principale: Marimaru

Marimaru è il Pokémon ed il partner d'allenamento ninja di Apricot.

Nomi

c47e39c47e39


Protagonisti
Pokémon principali
Altri
CarobCashewChanseyGingerGrampsHorseaMandyNonnoPlumTamarind