Rita e Sue

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se stai cercando il personaggio di New Pokémon Snap, vedi Rita.

Se stai cercando il personaggio del giorno di Tutti frutti, vedi Rita (AG012).

Sue e Rita

Rita e Sue sono dei personaggi del giorno di Un villaggio da difendere.

Storia

Rita e Sue sono le abitanti più giovani del Villaggio dei Diglett. Ash ed i suoi amici le incontrano quando il gruppo cade in una buca scavata dai Diglett. Rita spiega che le fosse sono state scavate a causa degli invasori che stanno arrivando al loro villaggio. Sue gli chiede allora di aiutarle a proteggerlo e che, in cambio, gli avrebbero offerto vitto ed alloggio gratuito.

Dopo aver mangiato, le due ragazze se ne vanno, mentre il sindaco del villaggio ed il consigliere spiegano che hanno bisogno del loro aiuto. Apparentemente, ogni anno, un gruppo chiamato Banda dei ladri di Diglett visita il paese per rapire tutti i Diglett. I ragazzi promettono di respingere i ladri.

La notte, Ash e gli altri vanno a spiare i cattivi. Quando arrivano, sono sorpresi di vedere Rita e Sue con loro. Tuttavia, i ragazzi scoprono presto che sono i pronipoti degli abitanti del Villaggio dei Diglett e che i ladri sono i loro figli. Ogni anno, "invadono" il paese in modo da poter controllare i membri delle loro famiglie: ora che è stato scoperto tutto, il piano prosegue comunque senza problemi.

Doppiatrici

68A09068A090